Spedizione

Novecento Curvy effettua spedizioni in Italia e in europa mediante il servizio di corriere espresso Gls. Tutta la merce spedita da Novecento Curvy sono accuratamente imballate. Insieme alla merce spedita Novecento Curvy inserirà nel pacco la fattura indicando nel dettaglio prezzi e sconti applicati, anche in caso di saldi.

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi. Tutte le spedizioni partono da Novecento Curvy solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Martedì successivo.

 SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

Novecento Curvy offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da Gls. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da Gls che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. Nel caso in cui il cliente non riceva il codice può richiederlo tramite Whatsapp al seguente numero +39 3664512002.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro due giorni dalla spedizione. Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione. Paesi Europei Extra UE (DDU): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione. Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista fino a 5-7 giorni dalla spedizione con Servizio Express.

 CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio GLS di zona e a Novecento Curvy, inviando una e-mail al nostro SERVIZIO ASSISTENZA: novecentocurvy@gmail.com. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, per problemi creati dalla ditta di spedizione GLS, può contattarci tempestivamente via mail o su Whatsapp per comunicare le problematiche riscontrate. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Novecento Curvy a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Novecento Curvy dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.