Condizioni di vendita

ORDINI

L'acquisto su www.novecentocurvy.com è un'operazione semplice e sicura. Il Cliente dovrà visionare le collezioni, scegliere il prodotto e ordinarne la spedizione. Lo store online propone capi di abbigliamento ed accessori dei seguenti brand della moda internazionale curvy: ELENA MIRO' - LUISA VIOLA - PERSONA. Grazie al servizio esclusivo e allo stile inconfondibile di Novecento Curvy, lo shopping si trasformerà in un momento unico. Per navigare tra le proposte basta selezionare una CATEGORIA e scoprire la selezione dei prodotti. Ogni prodotto è accompagnato dalla scheda descrittiva dove sono riportate le informazioni sul modello, il prezzo, la composizione, le taglie e i colori.

 

Con AGGIUNGI AL CARRELLO, l'articolo desiderato viene inserito in una shopping bag virtuale che consente di continuare a navigare nelle altre pagine del sito, in attesa di conferma dell'ordine. In ogni momento è possibile aggiungere nuovi acquisti oppure, con la funzione CANCELLA ARTICOLO, escludere quelli già selezionati. Cliccando sul link VISUALIZZA CARRELLO, vengono indicati i prezzi dei singoli articoli acquistati e l'ammontare totale dell'ordine, ancora parziale e non confermato. Grazie alla funzionalità della WISHLIST è possibile comporre, durante lo shopping, un elenco degli articoli preferiti che saranno così memorizzati in uno spazio riservato, con la possibilità di rivederli ogni volta che lo si desidera. A scelta fatta, sarà sufficiente inserire la selezione operata direttamente nel carrello.

 

 

Con INVIA ORDINE lo shopping online giunge al termine. Se si è già Clienti di Novecento Curvy basta inserire mail e password, e il sistema riconoscerà automaticamente l'utente. Se invece è la prima visita allo store online Novecento Curvy, è necessario registrarsi al sito (cliccando sul link REGISTRATI), così da inserire i dati utili all'acquisto e alla spedizione. A registrazione terminata, il sistema memorizzerà le informazioni e il Cliente sarà riconosciuto automaticamente durante le visite successive.

 

 

 I prodotti acquistati su Novecento Curvy  sono venduti direttamente da Novecento Curvy. Potrai richiedere qualsiasi informazione a Novecento Curvy  tramite i nostri servizi di assistenza: novecentocurvy@gmail.com oppure Whatsapp: +39 3664512002


Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni: Condizioni Generali d’Uso, Privacy Policy e Diritto di Recesso.

La nostra politica commerciale
1. Novecento Curvy offre in vendita, su www.novecentocurvy.com, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano "consumatori".
2. Quando parliamo di "consumatore" ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisca su Novecento Curvy a finalità che non venga considerata la propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un "consumatore", ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali su www.novecentocurvy.com
3. In considerazione della propria politica commerciale, Novecento Curvy  si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal consumatore o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
4. Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su Novecento Curvy  tra gli utenti di Novecento Curvy.
5. Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da Novecento Curvy  che siano presenti su Novecento Curvy  tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
6. Novecento Curvy  si riserva il diritto di annullare e/o cancellare qualsiasi ordine e per qualunque motivo (indisponibilità, errore di inventario, articoli difettati). Ovviamente all’annullamento segue il relativo rimborso dell’intero importo speso; rimborso che sarà effettuato con la stessa modalità con cui il pagamento dell’ordine è avvenuto.

Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti
1. Su 
Novecento Curvy sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di marca di lusso e di prima qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente presso rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.

La merce messa in vendita sul sito www.novecentocurvy.com  non è ottenuta esclusivamente dai proprietari dei marchi, ma da rivenditori autorizzati. Novecento Curvy dichiara di essere un rivenditore autorizzato dalle aziende: ELENA MIRO' - LUISA VIOLA - PERSONA. Tutti marchi citati sul sito   sono marchi registrati dai rispettivi proprietari che ne detengono i diritti e la proprietà. La sola citazione di tali marchi all’interno del sito non suggerisce o implica che i rispettivi titolari abbiano qualunque affiliazione o accordo con il sito medesimo.

Novecento Curvy  non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su 
Novecento Curvy all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su Novecento Curvy  potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine. La variazione del prezzo di vendita in aumento o decremento è una nostra scelta insindacabile e può avvenire anche qualche secondo successivo alla chiusura dell’ordine da parte tua.
Novecento Curvy, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativi cartellini, di prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.
Trattandosi di catalogo paragonabile per Legge alla vendita per corrispondenza, 
Novecento Curvy si riserva il diritto di annullare ordini e/o procedure di acquisto in caso di errore nella pubblicazione dei prezzi o degli articoli in vendita. In questo caso il cliente sarà  ovviamente rimborsato di ogni spesa sostenuta.


 

SPEDIZIONI

Il costo di spedizione è pari ad €6,00.

 

Novecento Curvy effettua spedizioni in Italia mediante il servizio di corriere espresso GLS. Tutta la merce spedita da Novecento Curvy viene accuratamente imballata. Insieme alla merce spedita Novecento Curvy inserirà nel pacco (o dove richiesto tramite e-mail) la fattura indicando nel dettaglio i prezzi degli articoli acquistati.

 

 

ASSICURAZIONE GRATUITA

 

Novecento Curvy è coperta in tutte le spedizioni da un'assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale. L'assicurazione rimane valida fino al momento della consegna della merce.

 

 

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono dalla nostra sede operativa in Via Salvator noto 39-45 Torre del greco (NA) 80059, solo nei giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 17:30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Martedì successivo.

 

 

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

 

Novecento Curvy offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da GLS. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da GLS che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. In alternativa potrà sempre verificare in tempo reale lo stato di consegna nella sezione “My Account” del sito. Nel caso si può contattare il nostro SERVIZIO ASSISTENZA al seguente numero: +39 3664512002 oppure inviando una mail al seguente indirizzo: novecentocurvy@gmail.com

 

SPEDIZIONI NEL MONDO

Le spedizioni possono essere di tipo DDP (Delivery Duty Pay) o DDU (Delivery Duty Unpaid), a seconda dell’indirizzo di spedizione. La spedizione DDP (Delivery Duty Pay) si effettua verso i Paesi Ue (Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria) dove l'IVA/TVA è già calcolata ed è inclusa nel prezzo di acquisto. La spedizione DDU (Delivery Duty Unpaid) è quella per i Paesi Extra Ue o Extra Schengen, non soggetti al pagamento dell'IVA/TVA sul prezzo d'acquisto.

 

 

TEMPI DI CONSEGNA

 

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la spedizione è indicativamente prevista entro 2 giorni dall'ordine a secondo della disponibilità dei nostri fornitori. Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro tre/cinque giorni lavorativi dalla spedizione. Paesi Europei Extra UE (DDU): la consegna è indicativamente prevista entro 5-7 giorni lavorativi dalla spedizione. Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista fino a 7-10 giorni dalla spedizione con Servizio Express.

 

 

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio GLS di zona e a Novecento Curvy, inviando una e-mail al nostro customer service novecentocurvy@gmail.com. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, per problemi creati dalla ditta di spedizione GLS, può contattarci tempestivamente via mail o su Whatsapp per comunicare le problematiche riscontrate. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Novecento Curvy a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Novecento Curvy dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.