Resi
CONDIZIONI DI RESO
Per inviare a Novecento Curvy uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Novecento Curvy sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un sigillo di sicurezza monouso con il logo dell'azienda. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino. Il reso sarà accettato solo con il cartellino perfettamente integro. Non saranno in nessun caso accettati resi con il cartellino tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - La merce da rendere può essere spedita con qualsiasi azienda di spedizione presente sul mercato, con spese a carico del cliente, oppure si può richiedere il ritiro presso un indirizzo specifico al costo di €10,00.
F) - Il Cliente che desidera effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, può inoltrare una mail al seguente indirizzo: novecentocurvy@gmail.com, oppure contattarci su Whatsapp al numero +39 3664512002 per richiedere il servizio di spedizione "CAMBIO" al costo di €10,00.
G) - Non saranno accettati resi di articoli di costumi da bagno macchiati o indossati.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Novecento Curvy si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
4.2 LA PROCEDURA DI RESO
A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo novecentocurvy@gmail.com entro 15 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail deve essere specificato il numero d'ordine ed i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Novecento Curvy invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B - Il costo della spedizione sarà a carico del Cliente.
Spedire il pacco a Novecento Curvy, ufficio spedizioni Via Salvator Noto 39/45, Torre del Greco (NA) 80059. La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Novecento Curvy non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Novecento Curvy che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Novecento Curvy si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.
RIMBORSO
Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco presso la nostra sede operativa.